Tecnac
GE.RE.CO. srl propone l’ampia gamma di prodotti e accessori per la refrigerazione TECNAC, allo scopo di suggerire al mercato italiano nuove soluzioni tecnologiche garantite.
La tecnologia TECNAC è orientata prevalentemente all’impiego di refrigeranti naturali, come CO2 e NH3, focalizzata, quindi, a non danneggiare l’ambiente, contribuendo alla riduzione dell’effetto serra.
Prodotti principali
Per i sistemi a CO2, sono disponibili prodotti e componenti nelle versioni subcritiche e transcritiche (pressioni fino a 130 bar).
Sono disponibili separatori di olio a coalescenza, in grado di apportare grandi risparmi di energia agli impianti di refrigerazione e i separatori d’olio orizzontali combinati di grande potenza per ammoniaca a tre stadi, che includono un filtro coalescente. Questi separatori sono progettati in base a una lunga esperienza e anche al ritorno di preziosi suggerimenti da parte della clientela.
I prodotti sono certificati, sia per la procedura di fabbricazione, sia per la qualità, da Bureau Veritas. I prodotti sono marcati in Modulo B+D in accordo con la direttiva di apparecchiature a pressione 97/23/EC e con il codice di progetto AD – Merkblatter e UNI EN 13445.
- Saldatori e processi di saldatura approvati (manuale e automatico).
- Prove idrauliche.
- Test di verniciatura: ISO 2409.
- Materiali approvati dalle direttive e dagli standard sopra menzionati.
- Test di pressione sul 100% dei prodotti.
- Prove non distruttive: radiografie, liquidi penetranti.
- Prove distruttive: test di stress (cicli) e di rottura, in laboratorio, su lotti di produzione periodici, analizzando, sia i materiali, sia il processo di produzione.
Queste attività e controlli autorizzano l’applicazione la marcatura CE su tutti i prodotti.
Certificato ISO 9001:2008 con controllo di qualità completo di ogni componente, in tutti i processi della catena di produzione.