Un ottimo servizio

GERECO, che da oltre vent’anni opera nella distribuzione e riparazione di compressori frigoriferi per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria, è da decenni “partner unico” di BITZER Kühlmaschinenbau GmbH, in qualità di ASC (Authorized Service Centre) per l’Italia.
Questa attività è svolta da GERECO a partire dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita, con proprio personale e propri tecnici altamente specializzati nella riparazione di ogni tipo di compressore frigorifero: aperto o semiermetico, a pistoni o a vite monorotore e birotore.
Per garantire la migliore qualità e le massime prestazioni di un impianto, è necessario che ogni suo componente funzioni senza problemi e in modo affidabile.
Quando si tratta di ricambi meccanici ed elettrici per i compressori frigoriferi, GERECO garantisce la qualità dei ricambi originali.
Tutti i principali ricambi sono sempre disponibili a magazzino, tanto che GERECO è in grado di fornirli entro 24÷48 ore.
Per i modelli obsoleti, ogni pezzo di ricambio è ancora disponibile per almeno dieci anni successivi alla dismissione del prodotto.
Risparmiare tempo, fatica e, ovviamente, denaro sono cruciali in ogni azienda. I ricambi originali, non solo preservano il valore del compressore, ma offrono anche una durata di servizio eccezionalmente lunga, un abbinamento perfetto, tempi di fermo più brevi e un’efficacia senza pari.
La procedura di riparazione GERECO prevede che ogni compressore sia codificato, aperto, fotografato e schedato.
A seguito del preventivo e dell’ordine, inizia la procedura di riparazione e riassemblaggio. Infine, il compressore è sottoposto a test elettrico e meccanico con collaudo funzionale prima della sua rispedizione.
Ogni compressore revisionato dai tecnici GERECO è tracciato per il suo riconoscimento in caso di successivi futuri interventi.